Claudia Rossello

Claudia Rossello 4 DATE

Claudia Rossello

Event Curator & Digital PR

Biografia

Dopo 3 anni di costruttive esperienze per promuovere i tesori di Palermo, nel 2018 decide di lasciare il settore turistico culturale per cominciare a costruire la sua carriera nel mondo del Digital Marketing. Contestualmente crea insieme a Enrico Flacowski il progetto, il concept e la strategia di 4 DATE. Nello stesso anno entra in IM*MEDIA, una delle più importanti agenzie digital siciliane, in cui approfondisce tutte le tecniche di analisi di mercato e pianificazione digital. Oggi è account freelance per diverse agenzie tra cui la One Strategy. Nel frattempo porta avanti i suoi studi orientati verso Psicologia e Neuromarketing.

Ruolo in 4 DATE Social Selling

In fase di preparazione e promozione dell’evento – tra LinkedIn, Facebook e Instagram – entra in contatto e dialoga con centinaia di professionisti, rispondendo ad ogni loro quesito e portandoli per mano fino all’iscrizione ai nostri eventi.

Oltre al classico supporto nell’organizzazione dell’evento e front office, Claudia è l’anima del 4 DATE: crea rete tra i corsisti e tra corsisti e aziende e coordina logistica e accoglienza.

Procedi con l’iscrizione >

back to top